RELAZIONI CON I CONSUMATORI

In considerazione dell’importanza che, nell’ambito delle attività delle Associate, rivestono le relazioni con i clienti, Assofin attribuisce grande rilievo all’interlocuzione con i consumatori e con le Associazioni che li rappresentano, favorendo il miglioramento del processo di customer relationship tra clienti e intermediari.

In questa prospettiva il dialogo con le principali Associazioni dei Consumatori rappresenta da sempre una priorità ed allo stesso tempo un elemento caratterizzante l’azione di Assofin.  Sin dal 1996 sono state attivate diverse iniziative in collaborazione con il mondo del consumerismo, finalizzate a ottimizzare la trasparenza, diffondere l’educazione finanziaria e promuovere la risoluzione stragiudiziale delle controversie nel comparto del credito alle famiglie.

Per conoscere tutte le iniziative promosse dall’Associazione a tutela dei consumatori scegli un collegamento qua sotto.

ASSOFIN | Associazione Italiana del Credito al Consumo e Immobiliare


Corso Italia, 17
20122 Milano (Italy)
P.IVA IT03845140965
T +39 02 865437 | F +39 02 865727
E Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2018 Tutti i diritti riservati.